10% di sconto sul tuo primo ordine, codice: SPRING10

0

Your Cart is Empty

Chi siamo

La linea di prodotti nasce dal tempo dedicato per lo studio, la passione e per la ricerca e la volontà di offrire una cosmesi all' altezza dei tempi, inseriti nella moderna impronta di tecniche di produzione ecosostenibili e bio-naturali.

Con queste basi nasce 1981Lab, una linea viso e corpo prodotta presso i "Laboratori Effe" di Spoleto, in collaborazione con il Dr. Federico Fumo, cosmetologo di fama internazionale e docente di cosmetologia all' Università Cattolica di Roma.

Il laboratorio è all'avanguardia e dotato dei più moderni strumenti di ricerca, sviluppo e analisi.

Il lavoro di team ha ispirato e perseguito l'idea di ecosostenibilità, dal packaging in vetro e plastica riciclabile al prodotto interamente anallergico (no test sugli animali, assenza di petrolati, siliconi e parabeni).

Nascita dell'idea

L'idea di questa nuova linea nasce da Francesca Di Palma, imprenditrice dal 2010, esperta nel settore della cosmetica e dei servizi alla persone.

Questo progetto parte dalla curiosità e dalla passione per offrire un prodotto che ponga al centro l' esperienza del benessere e la ricerca stessa di qualità della vita.

Mission

Il risultato finale è un prodotto pensato per soddisfare l'esigenza di ogni donna e uomo di oggi, sensibili al desiderio di poter usufruire di prodotti efficaci e a base naturale.

La produzione è certificata e vuole proprio incontrare il gusto e l' idea di sana qualità della vita, che i più attenti desiderano per sé nei diversi ambiti personali e per la cura stessa dell' ambiente che vogliamo frequentare nel nostro presente futuro migliore.

Nel sociale

1981 Lab è attivo nel sociale collaborando con "La Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano (CADMI).